[U16] CAMPIONESSE D’INVERNO!!!

CAMPIONI D’INVERNO!!!
Con la vittoria di sabato sul Codogno la nostra Under 16 si conferma PRIMA IN CLASSIFICA, ad una giornata dal termine del girone di andata.
Sabato scorso in quel di Cavacurta le nostre Allieve hanno battuto 3-0 il Codogno coi parziali di 25-23, 25-12, 25-19.
Bella partita, giocata da entrambe le squadre; il Codogno è sempre il Codogno e le sue squadre hanno sempre buoni fondamentali, battute forti, gioco.
Ma le nostre avevano una marcia in più.
Il gioco è stato a tratti spumeggiante, anche grazie alla buona guardia di Lisa (il nostro libero); svariati tipi di attacco (qualche primo tempo, laterali e opposti, bombe dalla seconda linea …) e battute molto incisive (soprattutto le battute in salto di Paola ed i “missili” di Elisa).
C’è stato solo qualche svarione verso la fine del 1° set, che ha permesso al Codogno di riportarsi sul 23-22, chiuso poi 25-23. 2° set ben giocato (e il risultato dice tutto: 25-12), 3° set in scioltezza, con qualche errore di troppo, ma senza mai correre seri rischi.
SEMPRE le ragazze sono state in campo col sorriso sulle labbra.
Il prossimo week end siamo ferme per il turno di riposo e ne approfitteremo per far festa in quel di Secugnago con tutte le ragazze del Vivivolley.
Dopo le feste natalizie si riprenderà contro lo Spes S. Colombano per l’ultima giornata del girone di andata; vada come vada, fin qui siete state brave!
Buone Feste ragazze!!!
Giusi Ferrari