[U16] Commento alla partita VS Codogno

VIVIVOLLEY ‘95 VS CODOGNO

  06 MARZO, 21.00
  3-0
(25-16 / 25-15 / 25-10)

 Nella penultima di Campionato, recuperata venerdì sera dopo la trasferta a Rimini dello scorso fine settimana, il Codogno è stato letteralmente spazzato via dalle nostre ragazze, che “si sono ritrovate” (soprattutto in termini di gioco e sorrisi), dopo la parentesi riminese durante la quale avevano incassato le prime (e per ora uniche) sconfitte stagionali.
25/16, 25/15, 25/10 i parziali dei set, che dicono già parecchio. Abbiamo attaccato, costruito buon gioco, battuto bene (Mao sta insistendo con le battute in salto per alcune delle ragazze).
Ad una giornata dalla fine della fase regolare di campionato, siamo primi a 44 punti; dietro di noi l’Orio a 37 e più in giù ancora il Codogno a 32. Il primo posto in questa fase è assicurato.
Dopo la partita di sabato prossimo con lo Spes, una settimana di pausa e poi si ricomincia coi play-off. Già decise le partecipanti; noi, Orio e Codogno per il girone A, Offanengo, Zelo e Spino per il girone B (le prime due le abbiamo già incontrate – e battute – a Crema in occasione della Volley Tim Cup…).
Insomma raga, ora il gioco si fa duro … tirate fuori le unghie!!