Ed è SERIE D…!!!

BRAVE RAGAZZEEEEE!!!!

GARE E RISULTATI
RITORNO
Sabato, 07-06-2014 ore 21.00 VIVIVOLLEY95 VS Vis Volley Eco-lat 3 – 1
25/22 25/14 19/25 25/19

Le Ragazze del Vivivolley95 su FACEBOOK

Ely#20
Scrivere i ringraziamenti per l’ultima volta mi mette quasi tristezza. Il pensiero che è tutto finito, io raga non ci credo ancora… Che dire, bhe prima di tutto GRAZIE, GRAZIE a ognuna di voi per esserci stata, sapete che per me è stato un anno difficile ma con voi è stato tutto più semplice. Ho trovato delle compagne di squadra ma soprattutto delle amiche fantastiche e questa è la nostra forza, questo ci ha portato dove siamo perché in tutte le cose noi mettiamo il cuore e l’ anima…avrei tante cose da dire ma mi limito a una..io sono e sarò per sempre FIERA di essere stata il vostro capitano..GRAZIE…Un grosso grazie lo devo a mio Papà che mi ha sempre sostenuta e mi ha fatto piangere dall’emozione un sacco di volte, Grazie perché senza di te non sarebbe stata la stessa cosa..TI ADORO.. Un ringraziamento speciale anche a tutti quelli che ci hanno seguito e hanno creduto in noi siete stati uno spettacolo, la vittoria è anche grazie a voi…E adesso raga che si fa???? Per me si festeggia a oltranza…SERIE D SERIE D

Silvy#4
Crescere giocando a pallavolo per 18 lunghi anni… Ma finalmente il sogno si avvera… SECUGNAGO É IN SERIE D!!!!!!!!!!!!!! :’)

Comi#17
Mi sentivo un po’ come quando da bambini si diceva “Chi vince questa vince tutto” E noi ce l’abbiamo fatta! Grazie al tifo, grazie a quelli che ci sono sempre stati e anche a quelli che ieri per curiosità sono entrati in palestra, spero vi siate goduti la magia e la carica che la pallavolo può regalare e spero che abbiate percepito l’anima che ci abbiamo messo per conquistare questa grandiosa vittoria! Grazie alle mie compagne di squadra, ad ognuna di loro per averci creduto fino alla fine e per essere oltre che delle formidabili giocatrici anche delle persone meravigliose.. Grazie a Angelo, a Flavio Anni e a Giulio per i consigli preziosi, le sgridate ma anche per le risate…Grazie! Grazie di cuore!

Silvia#60
24 ore per realizzarlo. SERIE D. Fuori da ogni pronostico, contro tutto e contro tutti abbiamo vinto il campionato e molto molto di più. Mi avete fatto vivere mille emozioni, avete riempito le mie serate e i miei pensieri e più di tutto mi avete regalato un’amicizia che lascia i segni oltre la pallavolo. Alla fine siete un po’ la famiglia che quest’anno mi sono scelta… e non potevo scegliere di meglio. #vivivolleyalè #tutteinsiemeeeeevamos Happy Day a tutte noi! …anzi! Happy Days, perché i festeggiamenti non sono ancora finiti! Fino alla fine, ricordatevi di sorridere sempre! Vi voglio bene!

Beatrice#55
Altro che serie “A”..!! Altro che serie “B”..!! Panini e salamelle in serie “D”…!! Vamossssssss raga <3<3<3”

Aliss#7
Grazie grazie grazie….tantissimi complimenti alla mia squadra per la vittoria di ieri sera e il passaggio in Serie D!!!!! Grandissime raga!!! Vamossss… è stato un anno bellissimo ricco di tante emozioni…Ora godiamoci questo momento…Ce lo siamo meritate…

GARE E RISULTATI
ANDATA
Martedì, 03-06-2014:  Vis Volley Eco-lat VS VIVIVOLLEY95 2-3
25/21 25/17 13/25 21/25 13/15

Le Ragazze del Vivivolley95 su FACEBOOK

Ely#20
Io arrivo sempre un po’ tardi, perché la devo pensare più degli altri…ragazze grazie per le emozioni che mi state regalando, grazie di credere sempre in me e grazie perché non abbiamo mai mollato…continuo a ribadire che una squadra così non c’è da nessuna parte, amiche dentro il campo ma soprattutto fuori…e adesso pensiamo a sabato come vada vada per me siete una SODDISFAZIONE…

Silvy#4
Queste sono le EMOZIONI della pallavolo… Essere sotto di due set ma non mollare MAI… Non stasera… Per tutto quello che abbiamo dato finora, per il campionato vinto, per essere arrivate in finale ai play off. E VINCERE. Portarci a casa la partita, con un lottatissimo 3-2. Abbiamo dimostrato che se ce la mettiamo tutta niente ci può fermare… Neanche in trasferta, con una squadra forte che ci aveva sempre battuto. Ma oggi no. Oggi quei maledetti 3 set ce li siamo andati a prendere… Perché ce li siamo meritati. Tutta la grinta, il talento, tutta la fatica di anni di allenamenti di ognuna di noi…erano lì, stasera, in quel campo. Un grazie particolare è doveroso verso la nostra fantastica TIFOSERIA, che ci ha seguito a Lodi, sostenendoci instancabilmente per due ore, ancora di più quando eravamo sotto, credendo in noi. Questa vittoria è anche merito del vostro appoggio morale! Ma ora c’è poco tempo per rilassarsi… bisogna guardare a sabato, al “ritorno”. Noi ci saremo. Più agguerrite che mai.
VAMOSSSSSSS”

Comi#17
Call it magic Call it true Call it magic When I’m with you”

Giulia#34
Grandi ragazze!!! Grande vittoria!!! Cuore Testa Squadra Amicizia grazie x queste Emozioni…

Silvia#60
Buona la prima. grazie per la felicità e le emozioni che ci stiamo regalando! #viamotutte che mondo sarebbe senza voi? Ora testa, cuore, sorrisi e abbracci. ancora!