PENNY, PARTENZA E VIA!

FORZA, “IMPENNYAMOCI!!!”

Vivivolley 95 Concorso Penny Market

In attesa dell’inizio dei campionati, la Vivivolley ’95 ha già accettato una sfida, ma per poterla vincere ci serve il vostro aiuto!

Abbiamo deciso, infatti, di partecipare al concorso lanciato dalla catena di supermercati “Penny Market” che mette in palio ricchissimi premi in denaro (vedi qui regolamento) da destinare all’acquisto delle attrezzature sportive per la nostra squadra. E in questi tempi di ristrettezze economiche sarebbero una vera e propria manna dal cielo, anche perché non abbiamo uno sceicco o un emiro come presidente!

COME PARTECIPARE? È semplice.

Bisogna recarsi in un supermercato “Penny Market”, richiedere prima la tessera fedeltà alla cassa se non siete clienti abituali e poi fare la spesa.
Ogni 15€ di spesa riceverete un bollino da grattare. A questo punto non vi resta che portare i bollini ricevuti in palestra (negli orari degli allenamenti) oppure consegnarli allo staff della nostra società (il presidente Giulio, Simone Rota, Fabio Concordati, etc…) e poi penseremo noi a votare la nostra squadra su internet.

Il punto vendita “Penny Market” più vicino si trova a Casalpusterlengo sulla Via Emilia in direzione Piacenza, a 50 mt. dal McDonald’s. Il concorso scade il 2 novembre!

Per ulteriori chiarimenti visitate il sito www.penny-partenza-vinci.it oppure chiedete a noi!
Non so voi, ma a noi ci è venuta fame e abbiamo scoperto di avere il frigo e la dispensa vuoti, quindi è ora di andare a fare la spesa al Penny! Vi unite a noi?

Grazie in anticipo a chi aderirà a questa iniziativa!

Vivivolley 95 Concorso Penny Market